Gestione Etica Aziendale

Pedagogia QuantisticaGestione Etica Aziendale

Un piano di consulenza e formazione per il raggiungimento di una gestione etica dell’azienda, nei confronti dell’ambiente esterno e delle risorse interne in collaborazione con gli Enti Certificatori Autorizzati all’Accreditamento in conformità alla SA8000.

Il “Social Accountability 8000” infatti risponde alle esigenze delle organizzazioni che intendono distinguersi per il loro impegno nello sviluppo sostenibile, con particolare attenzione alle tematiche sociali.

I consumatori oggi sempre più consapevoli e responsabili chiedono chiarezza sui prodotti o servizi che l’azienda eroga. In particolare si chiedono “come” l’azienda raggiunga il proprio profitto.

In questo senso il mercato mercato sposta  il successo dell’impresa da un piano economico a un piano umano o sociale più articolato che comprende i valori della qualità, affidabilità, responsabilità,  etica e rispetto dell’ambiente.

E’ quindi il mercato stesso, attraverso i propri stakeholders (consumatori, istituzioni finanziarie, governi), a suggerire all’azienda il segreto per essere vincente: essere socialmente responsabile oltre la mera soddisfazione degli obblighi di legge applicabili e spingersi con coraggio verso la parte più vera e profonda del capitale umano.

Il piano di consulenza e formazione di pedagogia quantistica si sviluppa attraverso l’individuazione e la definizione dei principi etici propri (specifici) dell’azienda e la concretizzazione degli stessi principi attraverso azioni di responsabilità sociale che si esprimono con un percorso formativo per il management (da eventualmente integrare al sistema di gestione esistente allo scopo ultimo di ottenere la certificazione di qualità SA8000, ISO 9000, 14000, e registrazione EMAS).

 Il percorso formativo mira alla riscoperta del sé come parte più profonda e vera di tutto ciò che ci circonda.  Dopo questo riconoscimento inizia un processo migliorativo della performance aziendale integrando il profitto con nuove azioni di responsabilità sociale.

La messa in pratica del protocollo pedagogico quantistico prevede anche la gestione delle “non conformità” e della verifica dell’eventuale cambiamento intervenuto e del successivo rafforzamento dello stesso.

Nello specifico la Formazione tratta i seguenti punti:

  • Percezione della realtà
  • Materia ordinara e Materia oscura. Energia Oscura
  • L’invisibile: la fonte dell’Universo
  • Accesso all’invisibile: paradosso della vita. L’ “invisibile” come parte della realtà.
  • Entaglement quantistico: siamo tutti collegati
  • Responsabilità verso me stesso =
  • Responsabilità socialeResponsabilità verso me stesso:
    Percorso di Crescita del Benessere Personale
  • Immagine del Sé (formazione e consulenza psico-dinamica)
  • Aumento del Benessere Fisico attraverso una riprogrammazione nutri-quantica del corpo (disintossicazione e drenaggio linfatico potenziato con strumentazione bio-quantica)

La Pedagogia Quantistica entra nelle aule formative aziendali mirando alla Responsabilità Sociale attraverso il Management Aziendale.

Richiedi informazioni : magazine@pedagogiaquantistica.it

 

D.D. Cris Napoletano
D.D. Cris Napoletano
Laureata in Scienze dell’Educazione presso l’Università degli studi di Milano Bicocca, è stata docente di Pedagogia e Orientatrice Scolastica presso Istituti di Istruzione Superiore di Milano e Presidente di Commissione d’Esame nell’ambito della Formazione Professionale per la Provincia di Milano. E’ autrice del film “The Science of Awakening” documentario che parla di chi siamo nell’accezione socratica del conoscere se stessi attraverso la voce di uomini e donne di scienza, maestri e maestre spirituali. E' autrice del Quaderno di Pedagogia Quantistica "La Scienza del Risveglio" pubblicato da Salvemini. E’ Omega Health Coach certificata dai medici Roy e Joy Martina. Ha studiato Radioestesia con Olga Samarina e Alessandra Previdi, acque vibrazionali e altre tecniche di riequilibrio energetico tra cui Reflessologia con la F.I.R.P. e studi del metodo di riflessologia facciale vietnamita Dien Chan, la Terapia Verbale della Dott.ssa Mereu e la Psicomagia di Jodorowsky. Fonda nel 2019 il giornale online di Pedagogia Quantistica "Pedagogia Quantistica Magazine" coniando per prima in Italia il termine Pedagogia Quantistica per diffondere il paradigma scientifico che “Educa a se stessi” ovvero aiuta a riconoscere la propria natura umana e divina allo stesso tempo e per orientarsi ed allinearsi ad essa nella corso della vita quotidiana. Propone un percorso formativo interdisciplinare che chiama in causa le Neuroscienze, la PNEI, le Scienze Matematiche Fisiche e Naturali in particolare la Fisica Quantistica e l’Astrofisica.

Ultimi articoli

spot_img
Articolo precedente
Articolo successivo

Altri articoli

spot_img